Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
6° SETTORE | 20/04/2021 |
6° SETTORE reg.gen. 199 del 20/04/2021 INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO ASACOM AGLI ALUNNI PORTATORI DI H FREQUENTANTI LE SCUOLE ( INFANZIA, PRIMARIA E MEDIA INFERIORE) AFFIDATO ALLA FUTURA SOC. COOP. SOCIALE ONLUS PER L' ANNO SCOLASTICO 2020/2021 - |
||
6° SETTORE | 20/04/2021 |
6° SETTORE reg.gen. 198 del 20/04/2021 INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO ASACOM AGLI ALUNNI PORTATORI DI H FREQUENTANTI LE SCUOLE ( INFANZIA, PRIMARIA E MEDIA INFERIORE) AFFIDATO ALLA SOC. COOP. SOCIALE CPR ONLUS PER L' ANNO SCOLASTICO 2020/2021 - |
||
6° SETTORE | 20/04/2021 |
6° SETTORE reg.gen. 197 del 20/04/2021 INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO ASACOM AGLI ALUNNI PORTATORI DI H FREQUENTANTI LE SCUOLE ( INFANZIA, PRIMARIA E MEDIA INFERIORE) AFFIDATO ALLA A. PRO D.A. PER L' ANNO SCOLASTICO 2020/2021 - |
||
6° SETTORE | 20/04/2021 |
6° SETTORE reg.gen. 196 del 20/04/2021 INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO ASACOM AGLI ALUNNI PORTATORI DI H FREQUENTANTI LE SCUOLE ( INFANZIA, PRIMARIA E MEDIA INFERIORE) AFFIDATO ALL'A.I.A.S. ONLUS SEZ. DI ROSOLINI PER L ANNO SCOLASTICO 2020/2021 - |
||
2° SETTORE | 20/04/2021 |
2° SETTORE reg.gen. 194 del 20/04/2021 IMPEGNO DI SPESA PER IL RIMBORSO TRATTAMENTO ECONOMICO PER IL SERVZIO IN CONVENZIONE DEL SEGRETARIO GENERALE DR. PIERPAOLO NICOLOSI PERIODO 01 GENNAIO 2021 - 31 MARZO 2021 AL COMUNE DI LEONFORTE |
||
2° SETTORE | 20/04/2021 |
2° SETTORE reg.gen. 193 del 20/04/2021 DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'ACQUISTO DI N. 2 POLTRONCINE GIREVOLI PER GLI UFFICI TRIBUTI ADERENDO ALLA CONVENZIONE CONSIP SULLA PIATTAFORMA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - CIG.ZA031324DD |
||
PROVVEDIMENTI DEL COMMISSARIO STRAORD | 20/04/2021 |
PROVVEDIMENTI DEL COMMISSARIO STRAORD reg.gen. 202 del 20/04/2021 CONFERIMENTO INCARICO DI ESPERTO AL DOTT. SALVATORE VIGNIGNI AI SENSI DELL'ART. 14 DELLA LEGGE REGIONALE 26.08.1992 N. 7 E SS.MM.II. |
||
5° SETTORE | 16/04/2021 |
5° SETTORE reg.gen. 192 del 16/04/2021 SERVIZIO DI SELEZIONE RIFIUTI IN PLASTICA, CARTA, CARTONE, ALLUMINIO ED ACCIAIO INTEGRAZIONE MPEGNO DI SPESA - CIG ZB53037B81. |
||
5° SETTORE | 16/04/2021 |
5° SETTORE reg.gen. 191 del 16/04/2021 CONFERIMENTO STRAORDINARIO D'URGENZA FRAZIONE UMIDA INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA 2. CIG 8595846C82. |
||
7° SETTORE | 16/04/2021 |
7° SETTORE reg.gen. 190 del 16/04/2021 ATTRIBUZIONE SPECIFICHE RESPONSABILITA' PER L'ANNO 2021. INDIVIDUAZIONE E NOMINA DEL PERSONALE DEL VII SETTORE: URBANISTICA, S.U.E., S.U.A.P., PROGRAMMI COMPLESSI E RAPPORTI CON LE CITTA' GEMELLATE; |
||
6° SETTORE | 15/04/2021 |
6° SETTORE reg.gen. 189 del 15/04/2021 OGGETTO: REVOCA DELL'AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA COOPERATIVA DI SOLIDARIETA SOCIALE LA GARDERIE DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO COMUNALE PER IL PERIODO DAL 01/04/2020 AL31/05/2021 |
||
6° SETTORE | 15/04/2021 |
6° SETTORE reg.gen. 188 del 15/04/2021 AMMISSIONE DEI NUCLEI FAMILIARI BENEFICIARI DELLE MISURE DI SOSTEGNO ALL'EMERGENZA SOCIO-ASSISTENZIALE DA COVID 19- PO-FSE 2014/2020 PRESA DATTO ISTANZE PERVENUTE ED APPROVAZIONE ELENCHI. |
||
6° SETTORE | 15/04/2021 |
6° SETTORE reg.gen. 187 del 15/04/2021 REVOCA DETERMINAZIONE N. 15 DEL 02.03.2021 R.G. 102 DI AFFIDAMENTO DELLO STADIO COMUNALE "S. CONSALES" |
||
4° SETTORE | 14/04/2021 |
4° SETTORE reg.gen. 186 del 14/04/2021 CIG: Z273098F79 SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA ALL'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE. AFFIDAMENTO DITTA PIEMMEVI COSTRUZIONI, AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL DLGS. N.50/2016 E DELL'ART.1 COMMA 2 LETT. A) DELLA LEGGE 120/2020. IMPORTO COMPLESSIVO EURO 25.000,00 |
||
4° SETTORE | 14/04/2021 |
4° SETTORE reg.gen. 185 del 14/04/2021 AFFIDAMENTO ALL'ING. GIUSEPPE GIANNONE DELL'INCARICO DEI SERVIZI TECNICI RIGUARDANTI I LAVORI DI IMPIANTISTICA E INNOVAZIONE TECNOLOGICA DELL'AUDITORIUM ATTILIO DEL BUONO - C.I.G.: Z6131245FC. |
||
4° SETTORE | 13/04/2021 |
4° SETTORE reg.gen. 180 del 13/04/2021 CIG: Z14307BA97 - LAVORI PER LA MANUTENZIONE DELLA RETE IDRICA E FOGNARIA COMUNALE E PER L'ALLACCIAMENTO DEI PRIVATI ALLA RETE IDRICA E FOGNARIA COMUNALE IN APPLICAZIONE DEI RISPETTIVI REGO-LAMENTI VIGENTI. AFFIDAMENTO DITTA M.B.G. DI MILCERI BAUSOTO GIUSEPPE, AI SENSI DELLART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D. LGS. N.50/2016 E DELLART.1 COM-MA 2 LETT. A) DELLA LEGGE 120/2020. IMPORTO COMPLESSIVO EURO 27.023,76. |
||
4° SETTORE | 13/04/2021 |
4° SETTORE reg.gen. 179 del 13/04/2021 CIG - Z252F6163B LAVORI URGENTI PER LA SISTEMAZIONE DEGLI ARGINI E LA PULIZIA DELL'ALVEO DELLA SAIA RANDECI NEL TRATTO COMPRESO TRA LO SCARICO DEL DEPURATORE COMUNALE DI C/DA TAGLIATI E PER TUTTA LA LUNGHEZZA RICADENTE NEL TERRITORIO DI ROSOLINI E DEI CANALI DI RACCOLTA DELLE ACQUE PIOVANE A VALLE DELLABITATO RICADENTI NEL TERRITORIO COMUNALE. APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE. |
||
6° SETTORE | 13/04/2021 |
6° SETTORE reg.gen. 184 del 13/04/2021 INDIVIDUAZIONE PERSONALE PER ATTRIBUZIONE SPECIFICHE RESPONSABILITA'. |
||
6° SETTORE | 13/04/2021 |
6° SETTORE reg.gen. 183 del 13/04/2021 NOMINA RESPONSABILI DI PROCEDIMENTO 6° SETTORE |
||
2° SETTORE | 13/04/2021 |
2° SETTORE reg.gen. 177 del 13/04/2021 ACCERTAMENTO SOMME DIRITTI DI SEGRETERIA COMUNALI |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale