Atti amministrativi

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1° SETTORE
reg.gen. 78 del 19/02/2021
AFFIDAMENTO SERVIZIO LEGALE ALL'AVV. PIETRO AGLIANO' PER LA DIFESA E RAPPRESENTANZA DELL'ENTE A RESISTERE IN GIUDIZIO AVANTI ALLA CORTE D'APPELLO DI CATANIA NELL'ATTO DI CITAZIONE IN APPELLO AVVERSO LA SENTENZA N.1053/2020 DEL 28/10/2020 EMESSA DAL TRIBUNALE DI SIRACUSA AVANZATO DALLA .SIG.RA GIUGA GIUSEPPINA CIG:ZE03092767
1° SETTORE
reg.gen. 77 del 19/02/2021
NOMINA PERSONALE DEL PRIMO SETTORE "AFFARI GENERALI" PER ATTRIBUZIONE SPECIFICHE RESPONSABILITA'. ANNO 2021 .
2° SETTORE
reg.gen. 80 del 19/02/2021
IMPEGNO INDENNITA' DI FUNZIONE SPETTANTE AL SINDACO VICE SINDACO E ASSESSORI DELLA GIUNTA COMUNALE DAL 01/01/2021 AL 31/12/2021.
2° SETTORE
reg.gen. 79 del 19/02/2021
IMPEGNO GETTONI DI PRESENZA CONSIGLIERI COMUNALI INDENNITA' DI FUNZIONE PRESIDENTE CONSIGLIO COMUNALE DAL 01/01/2021 AL 31/12/2021.
5° SETTORE
reg.gen. 76 del 18/02/2021
AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI SUPPORTO ALLA PROGETTAZIONE PER I "LAVORI DI MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO, PER IL COMPLETAMENTO E STABILIZZAZIONE DEI VERSANTI, PROLUNGAMENTO DEL VALLONE RISTALLO MASICUGNO A VALLE DEL CENTRO ABITATO - OPERE DI DIFESA IDRAULICA". - CUP: J27B14000470002- GIG: Z0A308AA12.
1° SETTORE
reg.gen. 72 del 18/02/2021
QUOTA ASSOCIATIVA ALL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE COMUNI ITALIANI (ANCI) PER L'ANNO 2021 .
4° SETTORE
reg.gen. 75 del 18/02/2021
CIG: ZAA308B4D7. IMPEGNO SOMME E PRESA D'ATTO DELLAFFIDAMENTO ALLA ECOTECNICA SRL PER GLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI SOSTITUZIONE TRATTO TUBAZIONE A SERVIZIO SUPERO FANGHI E RIPARAZIONE SOFFIANTE PRESSO IL DEPURATORE COMUNALE. IMPORTO EURO 8.656,97 IVA COMP
2° SETTORE
reg.gen. 73 del 18/02/2021
INDIVIDUAZIONE PERSONALE PER ATTRIBUZIONE SPECIFICHE RESPONSABILITA 2021
Tributi
reg.gen. 74 del 18/02/2021
INDIVIDUAZIONE PERSONALE PER ATTRIBUZIONE SPECIFICHE RESPONSABILITA' (2021)
DELIBERA O.S.L.
reg.gen. 0 del 18/02/2021
Proposta di adesione alla procedura semplificata di liquidazione di cui all'art. 258 del d.lgs. n. 267 del 18/08/2000.
5° SETTORE
reg.gen. 71 del 17/02/2021
PROROGA AFFIDAMENTO TEMPORANEO SERVIZIO DI RACCOLTA E CONFERIMENTO RIFIUTI NEL TERRITORIO COMUNALE FINO AL 18/05/2021 - IMPEGNO SOMME. CIG 8392536BCA
4° SETTORE
reg.gen. 70 del 17/02/2021
CIG: ZE3307C73E - DETERMINA PER AFFIDAMENTO ALLA DITTA CENTRO ANALISI P.Q.A. SRL CORSO GELONE 82 SIRACUSA, PER CAMPIONAMENTI E ANALISI DI ACQUE DESTINATE AL CONSUMO UMANO DEL CIVICO ACQUEDOTTO, AI SENSI DEL D.Lgs. 31/2001, IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2021, € 6.100,00 IVA INCLUSA
Tributi
reg.gen. 68 del 17/02/2021
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARTA F.TO A/ 4 PER UFFICI DEL TERZO SETTORE ENTRATE E TRIBUTI - CU: JQ667L CIG: ZE63097F4D
3° SETTORE
reg.gen. 69 del 17/02/2021
IMPEGNO DI SPESA DI EURO 1.220,25 PER IL PAGAMENTO DEL CANONE DI ABBONAMENTO UTENZA S.I.-M.C.T.C. PER L'ANNO 2021.
4° SETTORE
reg.gen. 67 del 12/02/2021
CIG: ZEA2C9E1D0 ACCERTAMENTO SOMME IN ENTRATA DELL' IMPORTO COMPLESSIVO DI €. 310,75 PER L' ESECUZIONE DI N. 1 ALLACCIO IDRICO RICHIESTO DA UTENTE PRIVATO
6° SETTORE
reg.gen. 66 del 11/02/2021
APPROVAZIONE CERTIFICATO DI VERIFICA DI CONFORMITA' DELLA FORNITURA/SERVIZIO AI SENSI DELL'ART. 102 DEL D. LGS. 50/2016 - DITTA CIEMME GRAFICA
6° SETTORE
reg.gen. 65 del 10/02/2021
APPROVAZIONE GRADUATORIA PER L'ASSEGNAZIONE IN CONVENZIONE DELLO STADIO COMUNALE "S. CONSALES".
4° SETTORE
reg.gen. 64 del 09/02/2021
APPROVAZIONE DEL VERBALE DI GARA E AFFIDAMENTO ALLA DITTA "LIFT 2000 S.R.L." VIA DELLE BETULLE N. 145 RAGUSA, DEL SERVIZIO DI CONDUZIONE, MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA, DEGLI ASCENSORI INSTALLATI NEGLI EDIFICI COMUNALI E SCOLASTICI, PER L'ANNO 2021. C.I.G.: Z4F2F88367
4° SETTORE
reg.gen. 63 del 09/02/2021
CIG: Z7230128EE. AFFIDAMENTO A SEGUITO DI PROCEDURA NEGOZIATA SUL SITO ACQUISTIINRETEPA.IT ALLA DITTA SICIT BITUMI SRL DELLA FORNITURA DI N. 500 SACCHI DI CONGLOMERATO BITUMINOSO A FREDDO IN SACCHI DA KG 25. IMPORTO € 3.294,00 IVA COMPRESA
4° SETTORE
reg.gen. 62 del 09/02/2021
AFFIDAMENTO ALL'ASSOCIAZIONE "CITTA VERDE" CON SEDE A ROSOLINI, VIA S. ALESSANDRA, 50 P.IVA 92026260890, DEI LAVORI DI POTATURA, CONTENIMENTO, DIRADAMENTO, SPOLLONATURA, DECESPUGLIAMENTO DEL VERDE PUBBLICO DEL CENTRO URBANO DI ROSOLINI. IMPORTO RIMBORSO SPESE € 12.935,00

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