Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Delibera di Giunta
Data
|
Oggetto | Estratto | Delibere | |
---|---|---|---|---|
31/12/2013 |
SERVIZIO DI TELESOCCORSO. RINNOVO CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI ROSOLINI E L'ASS.ne DI VOLONTARIATO CONFRATERNITA DI MISERICORDIA DI ROSOLINI |
Delibera di giunta n. 245 del 31/12/2013 SERVIZIO DI TELESOCCORSO. RINNOVO CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI ROSOLINI E L'ASS.ne DI VOLONTARIATO CONFRATERNITA DI MISERICORDIA DI ROSOLINI |
||
31/12/2013 |
SERVIZIO DI TRASPORTO DISABILI - RINNOVO CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI ROSOLINI E 'ASS.ne DI VOLONTARIATO CONFRATERNITA DI MISERICORDIA DI ROSOLINI. |
Delibera di giunta n. 244 del 31/12/2013 SERVIZIO DI TRASPORTO DISABILI - RINNOVO CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI ROSOLINI E 'ASS.ne DI VOLONTARIATO CONFRATERNITA DI MISERICORDIA DI ROSOLINI. |
||
31/12/2013 |
RINNOVO CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI ROSOLINI E L'ASS.ne DI VOLONTARIATO CONFRATERNITA DI MISERICORDIA DI ROSOLINI PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO INFERMI AMBULANZA, TTRASPORTO DIALIZZATI E SERVIZI VARI. |
Delibera di giunta n. 243 del 31/12/2013 RINNOVO CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI ROSOLINI E L'ASS.ne DI VOLONTARIATO CONFRATERNITA DI MISERICORDIA DI ROSOLINI PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO INFERMI AMBULANZA, TTRASPORTO DIALIZZATI E SERVIZI VARI. |
||
31/12/2013 |
APPROVAZIONE PROGETTO PER IL SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI ADIBITI AD UFFICI COMUNALI. IMPEGNO DI € 72.657,61 CIG: ____________ ATTIVAZIONE DELLA PROCEDURA A CONTRARRE AI SENSI DELL'ART.11, COMMA 2, DEL CODICE DEI CONTRATTI. APPROVAZIONE BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO. |
Delibera di giunta n. 242 del 31/12/2013 APPROVAZIONE PROGETTO PER IL SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI ADIBITI AD UFFICI COMUNALI. IMPEGNO DI € 72.657,61 CIG: ____________ ATTIVAZIONE DELLA PROCEDURA A CONTRARRE AI SENSI DELL'ART.11, COMMA 2, DEL CODICE DEI CONTRATTI. APPROVAZIONE BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO. |
||
31/12/2013 |
APPROVAZIONE PROGETTO PER LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELL'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE. |
Delibera di giunta n. 241 del 31/12/2013 APPROVAZIONE PROGETTO PER LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELL'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE. |
||
31/12/2013 |
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA HARDWARE, SOFTWARE, SISTEMISTICA, CONSULENZA NORMATIVA ED IMPLEMENTAZIONE DEL SISTEMA INFORMATIVO DEL COMUNE DI ROSOLINI. CIG: 5539174EF9 |
Delibera di giunta n. 240 del 31/12/2013 AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA HARDWARE, SOFTWARE, SISTEMISTICA, CONSULENZA NORMATIVA ED IMPLEMENTAZIONE DEL SISTEMA INFORMATIVO DEL COMUNE DI ROSOLINI. CIG: 5539174EF9 |
||
31/12/2013 |
PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA PER INIZIATIVE DA REALIZZARE IN OCCASIONE DEL SANTO NATALE E PER INTERVENTI VARI ANNO 2013 |
Delibera di giunta n. 239 del 31/12/2013 PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA PER INIZIATIVE DA REALIZZARE IN OCCASIONE DEL SANTO NATALE E PER INTERVENTI VARI ANNO 2013 |
||
19/12/2013 |
CIG: ZCF0A166D2. AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOM. VINCENZO DELL'ALI PER LA REDAZIONE DEL TIPO DI FRAZIONAMENTO DELLE AREE INTERESSATE DAI LAVORI DI SISTEMAZIONE DELLA VIA SANTANGELO, DALLA VIA COMISO ALLA VIA LICATA, E DI UN TRATTO DELLA VIA ENNA .IMP. € 3.230,79 IVA COMP. |
Delibera di giunta n. 238 del 19/12/2013 CIG: ZCF0A166D2. AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOM. VINCENZO DELL'ALI PER LA REDAZIONE DEL TIPO DI FRAZIONAMENTO DELLE AREE INTERESSATE DAI LAVORI DI SISTEMAZIONE DELLA VIA SANTANGELO, DALLA VIA COMISO ALLA VIA LICATA, E DI UN TRATTO DELLA VIA ENNA .IMP. € 3.230,79 IVA COMP. |
||
19/12/2013 |
RINNIVO CONVENZIONI PER LA DURATA DI ANNI TRE CON LE STRUTTURE CHE OSPITANO I SOGGETTI PORTATORI DI DISAGIO PSICHICO. |
Delibera di giunta n. 237 del 19/12/2013 RINNIVO CONVENZIONI PER LA DURATA DI ANNI TRE CON LE STRUTTURE CHE OSPITANO I SOGGETTI PORTATORI DI DISAGIO PSICHICO. |
||
19/12/2013 |
FONDO RISORSE DECENTRATE ANNO 2013. |
Delibera di giunta n. 236 del 19/12/2013 FONDO RISORSE DECENTRATE ANNO 2013. |
||
19/12/2013 |
ARTICOLAZIONE DELL'ORARIO DI LAVORO SU CINQUE GIORNATE LAVORATIVE CON UN SOLO RIENTRO SETTIMANALE. |
Delibera di giunta n. 235 del 19/12/2013 ARTICOLAZIONE DELL'ORARIO DI LAVORO SU CINQUE GIORNATE LAVORATIVE CON UN SOLO RIENTRO SETTIMANALE. |
||
19/12/2013 |
RECEPIMENTO D.P.R. 16/04/2013, N.62 - NUOVO CODICE SPECIALE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI ROSOLINI - APPROVAZIONE SCHEMA |
Delibera di giunta n. 234 del 19/12/2013 RECEPIMENTO D.P.R. 16/04/2013, N.62 - NUOVO CODICE SPECIALE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI ROSOLINI - APPROVAZIONE SCHEMA |
||
17/12/2013 |
APPROVAZIONE GRADUATORIE DEI SOGGETTI DA UTILIZZARE NEI CANTIERI DI SERVIZI |
Delibera di giunta n. 233 del 17/12/2013 APPROVAZIONE GRADUATORIE DEI SOGGETTI DA UTILIZZARE NEI CANTIERI DI SERVIZI |
||
17/12/2013 |
NOMINA DEI MEMBRI DELLA COMMISSIONE INCARICATA PER L'ISTRUTTORIA E LA VALUTAZIONE DELLE ISTANZE DI ACCREDITAMENTO ALL'ALBO COMUNALE DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE PER L'EROGAZIONE DEI SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE DI ROSOLINI. |
Delibera di giunta n. 232 del 17/12/2013 NOMINA DEI MEMBRI DELLA COMMISSIONE INCARICATA PER L'ISTRUTTORIA E LA VALUTAZIONE DELLE ISTANZE DI ACCREDITAMENTO ALL'ALBO COMUNALE DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE PER L'EROGAZIONE DEI SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE DI ROSOLINI. |
||
13/12/2013 |
ACCORDO DI PROGRAMMA FINALIZZATO ALLA PROGRAMMAZIONE E AL FINANZIAMENTO DI INTERVENTI URGENTI E PRIORITARI PER LA REALIZZAZIONE DI UN'ELISUPERFICIE H24 NELL'AMBITO DEL PROGRAMMA REGIONALE DI RETE INFRASTRUTTURE ELIPORTUALI. "VARIANTE " CUP J21F11000270006 , CIG. lavori 3550790C97. |
Delibera di giunta n. 231 del 13/12/2013 ACCORDO DI PROGRAMMA FINALIZZATO ALLA PROGRAMMAZIONE E AL FINANZIAMENTO DI INTERVENTI URGENTI E PRIORITARI PER LA REALIZZAZIONE DI UN'ELISUPERFICIE H24 NELL'AMBITO DEL PROGRAMMA REGIONALE DI RETE INFRASTRUTTURE ELIPORTUALI. "VARIANTE " CUP J21F11000270006 , CIG. lavori 3550790C97. |
||
13/12/2013 |
LAVORI DI "AMPLIAMENTO DELL'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE ,ZONA MASICUGNO ZONA C.SO SAVOIA V.GLE DEI PERI E VIA KENNEDY. APPROVAZIONE ATTI DI CONTABILITA' FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE |
Delibera di giunta n. 230 del 13/12/2013 LAVORI DI "AMPLIAMENTO DELL'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE ,ZONA MASICUGNO ZONA C.SO SAVOIA V.GLE DEI PERI E VIA KENNEDY. APPROVAZIONE ATTI DI CONTABILITA' FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE |
||
13/12/2013 |
MODIFICA DELL'ART.8 C.2 DEL REGOLAMENTO COMUNALE DELL'IMU ED ALIQUOTE 2013. PROPOSTA PER IL CONSIGLIO COMUNALE. |
Delibera di giunta n. 229 del 13/12/2013 MODIFICA DELL'ART.8 C.2 DEL REGOLAMENTO COMUNALE DELL'IMU ED ALIQUOTE 2013. PROPOSTA PER IL CONSIGLIO COMUNALE. |
||
06/12/2013 |
QUANTIFICAZIONE DELLE SOMME NON SOGGETTE AD ESECUZIONE FORZATA 1° SEMESTRE 2014. |
Delibera di giunta n. 228 del 06/12/2013 QUANTIFICAZIONE DELLE SOMME NON SOGGETTE AD ESECUZIONE FORZATA 1° SEMESTRE 2014. |
||
06/12/2013 |
ANTICIPAZIONE DI CASSA PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2014: RICHIESTA DI INCREMENTO DELLA STESSA AI SENSI DELL'ART.1, COMMA 12, DEL D.L. N. 133 DEL 30 NOVEMBRE 2013 |
Delibera di giunta n. 227 del 06/12/2013 ANTICIPAZIONE DI CASSA PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2014: RICHIESTA DI INCREMENTO DELLA STESSA AI SENSI DELL'ART.1, COMMA 12, DEL D.L. N. 133 DEL 30 NOVEMBRE 2013 |
||
06/12/2013 |
APPROVAZIONE DEL PREVENTIVO DI SPESA E PRENOTAZIONE SOMMA RELATIVI AI FESTEGGIAMENTI DEL S. NATALE E CAPODANNO 2013 |
Delibera di giunta n. 226 del 06/12/2013 APPROVAZIONE DEL PREVENTIVO DI SPESA E PRENOTAZIONE SOMMA RELATIVI AI FESTEGGIAMENTI DEL S. NATALE E CAPODANNO 2013 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale